SEI UN SOCCORRITORE ABILITATO AL SOCCORSO IN EMERGENZA URGENZA SU AMBULANZA IN CONVENZIONE CON LA C.O. 112?

COSA ASPETTI, PRENOTA QUI LA TUA VACANZA & VOLONTARIATO

Anche quest’anno il comitato di Bosa è pronto ad accogliere i Volontari provenienti da altre regioni d’Italia con il Progetto Vacanza & Volontariato.

Le attività prevalenti del Comitato sono il servizio di emergenza urgenza in convenzione col la Centrale Operativa di Cagliari, i servizi di Trasporto infermi e di Assistenza alle Manifestazioni.

Inoltre è presente un solido nucleo OPSA che collabora attivamente con le autorità marittime locali.

La sede si trova ad appena 250 metri dalla bellissima spiaggia di Bosa Marina. Il territorio è però ben più vasto, caratterizzato dalla compresenza di paesaggi Prettamente balneari, presso i quali godere della bellezza e della tranquillità delle spiagge Sarde che non hanno bisogno di presentazioni, di quelli fluviali (Bosa è infatti attraversata dall’unico fiume navigabile della Sardegna) e di borghi caratteristici. Bosa, eletta uno dei Borghi più belli d’Italia, è conosciuta come il “Borgo dai mille colori” proprio grazie al suo caratteristico centro storico, dominato dal castello dei Malaspina sul colle di Serravalle, intorno al quale si stringono le alte e colorate case del Borgo Medievale che scendono fino alla sponda del Temo

Copy link
Powered by Social Snap